101 portati splendidamente: anche sindaco vero e quello dei ragazzi a salutare il “Sciur” Giulio Crimella

Compleanno con visita ufficiale ad Albese. In paese lo conoscono tutti: è il papà del presidente della Tecnoteam Albese Volley Como che milita in A2
Il compleanno è già stato festeggiato. Prima con i parenti ed i nipoti, poi con l’amministrazione comunale di Albese che ha voluto omaggiare la longevità di Giulio Crimella con una visita speciale (foto): a trovare il “Sciur” Giulio – 101 anni portati splendidamente e con invidiabile lucidità – è arrivato il sindaco vero Alberto Gaffuri con assessore Clara Pesenti ed anche i componenti del consiglio comunale dei ragazzi. Un saluto ufficiale del paese dove Giulio è cresciuto e dove lo conoscono praticamente tutti. Anche perchè qualche giro in paese lo fa ancora, sorretto da una lucidità incredibile e da un fisico che sembra quello di un ottantenne.

Giulio Crimella, per la cronaca, è il papà di Graziano, il presidente storico della Tecnoteam Albese Volley Como, società di volley femminile che milita in A2. E molto spesso da casa – con tablet e lente di ingrandimento – riesce anche a seguire le partite della squadra in casa e in trasferta.

Anche da parte di CiaoComo un caloroso augurio per questo bellissimo traguardo raggiunto.