L’uomo che si è ferito sui binari delle Nord a Como Borghi resta in ospedale in osservazione: tagli al braccio ed all’addome
5 marzo 2025 | 09:42



Hanno faticato gli agenti della Questura e della Vigilanza Asst a contenerlo. Molto agitato e confuso, non ha saputo spiegare le ragioni del suo gesto davanti a tante persone.
Aggiornamento delle condizioni del 40enne egiziano che ieri si è reso protagonista (vedi precedente lancio) di un gesto eclatante davanti a tante persone in stazione. È arrivato al pronto soccorso del Sant’Anna con polizia di scorta all’ambulanza. Difficile poterlo contenere in sala visite tra urla e imprecazioni: quattro poliziotti e due della vigilanza per permettere ai medici di visitarlo. Non senza fatica, dopo circa due ore si è addormentato. Si è presentato con tagli al braccio e all’addome. E’ entrato al pronto soccorso in codice giallo (prognosi riservata), ma non è in pericolo di vita.

La Questura lo sentito a lungo anche se l’uomo è apparso in condizioni psicologiche non ottimali. Era in forte stato di agitazione e, come detto, ci sono voluti poliziotti e vigilanti per poterlo contenere.
LEGGI ANCHE QUI