Lo trovano quasi svenuto per l’eccesso di alcool in via Carloni, poi si riprende e reagisce violentemente con medici e vigilanza



Ennesimo episodio violento dopo un soccorso. IL protagonista, 22enne Sudamericano, dimesso oggi pomeriggio
Ennesimo pazienze violento al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna, con difficoltà a contenerlo da parte di sanitari e vigilanza. E’ arrivato – scortato da una pattuglia dei carabinieri – con l’ambulanza ieri pomeriggio a San Fermo. Si tratta di un ragazzo di 22 anni di El Salvador, trovato poco prima quasi svenuto in via Carloni per aver ecceduto con l’alcool. Era in condizioni abbastanza critiche quando gli infermieri dell’ambulanza lo hanno caricato a bordo. Ma ben presto si è ripreso ed ha reagito male, con violenza, verso il personale sanitario e poi anche con la vigilanza. Fatica per poterlo contenere tra insulti e comportamento aggressivo.
Lo stato di agitazione è proseguito per buona parte della serata e della notte, poi si è un pò assopito. Ma ci sono volute ore per poterlo fermare. L’ennesimo, movimentato, intervento al pronto soccorso del Sant’Anna. Oggi, smaltita la pesantissima sbornia, è stato dimesso dalla struttura.
LEGGI ANCHE QUI