San Teodoro, sta arrivando “GuGu il Clownvernicolo”

Domenica 9 marzo il Collettivo Clown porterà sul palco del teatro canturino lo spettacolo “GuGu il Clownvernicolo”
Domenica 9 marzo, alle 16.30, il Teatro Comunale San Teodoro di via Corbetta 7 a Cantù, nell’ambito della stagione Teatro Ragazzi, ospiterà lo spettacolo GuGu il Clownvernicolo, adatto per un pubblico di tutte le età, di e con Daniele Romano di Collettivo Clown, con la regia di Andrea Meroni.
SINOSSI DELLO SPETTACOLO
La macchina del tempo trascina GuGu, un simpatico e ingenuo uomo primitivo, in un viaggio inaspettato che lo catapulta direttamente nel mondo moderno. Abituato a dormire in una caverna, GuGu si risveglia improvvisamente in un bidone della spazzatura, disorientato ma con la sua inseparabile clava ancora saldamente al fianco. Confuso e affascinato dalle stranezze della vita contemporanea, GuGu dovrà imparare a orientarsi in un ambiente che gli è del tutto estraneo.
Riuscirà a cavarsela negli anni 2000? Senza dubbio!
Con il suo spirito adattabile e la sua vivace personalità, GuGu non solo si adatterà al nuovo mondo, ma coinvolgerà il pubblico in una serie di esilaranti numeri di giocoleria e beatbox.
Lo spettacolo è una brillante combinazione di circo, teatro e musica, pensata per catturare l’immaginazione e il cuore di spettatori di tutte le età.
Questo viaggio attraverso il tempo diventa un’esperienza magica e divertente, dove la risata e la meraviglia sono garantite per grandi e piccini, rendendo ogni momento indimenticabile.