Un pronto riscatto della S.Bernardo Cantù a Desio: supera Rimini e la aggancia al secondo posto in classifica



Il coach soddisfatto:”Siamo stati bravi tutti, chiaro che i numeri dicono che abbiamo avuto qualche momento di calo. Superato alla grande dal gruppo”. Le immagini della sfida del Pala-FitLine
Riscatto del ko di Udine con tanta grinta. Una decisa Acqua S.Bernardo Cantù si prende due punti pesantissimi, battendo in maniera netta Rimini davanti al pubblico del PalaFitLine (84-74 il finale). Il successo vale ai biancoblù il secondo posto in classifica, agganciando proprio i romagnoli. I ragazzi di Brienza reduci dalla sconfitta di Udine sette giorni fa. Prestazione importante di tutto il gruppo.
TABELLINO GARA
ACQUA S.BERNARDO CANTÙ – RIVIERABANCA RIMINI 84 – 74 (18-15, 19-20, 27-18, 20-21)
Acqua S.Bernardo Cantù: Valentini ,1 Baldi Rossi 5, Moraschini 7, Piccoli 12, Moscatelli N.E., Basile 24, Hogue 4, Riismaa 5, McGee 24, Possamai N.E., Viganò N.E, Okeke 2.
RiveraBanca Rimini: Anumba 2, Grande 12, Tomassini ,15 Masciadri 3, Marini 4, Bedetti N.E., Robinson 9, Johnson 18, Simioni 5, Camara 6.
Arbitri: Salustri, Gagliardi, Cassinadri.
IL COMMENTO DI COACH BRIENZA

“Faccio chiaramente i complimenti a noi, ma anche a Rimini che ha fatto un’eccellente partita. Penso sia stato, come quella di domenica scorsa, un bellissimo incontro sia da giocare che da vedere, per chi oggi ci è venuto a sostenerci. Oggi era una partita che aveva una valenza doppia per quella che è la classifica e per il proseguo del campionato. Siamo stati bravi tutti, chiaro che i numeri dicono che abbiamo avuto qualche momento di calo e che qualcuno magari non è stato del tutto performante, ma questa sera avevamo di fronte un avversario di grande valore. Comunque, tutti quanti, hanno dato il loro il loro contributo. Ognuno dei ragazzi e ogni componente dello staff ha provato a fare il massimo possibile. Sono estremamente contento. Questa è una grande vittoria perché ci dà grande energia mentale ed è anche un bello scatto anche per la classifica”.
LE IMMAGINI DELLA SFIDA DI DESIO