Borsino immobiliare 2025, la presentazione oggi al Gallio:”Anche a Como siamo in linea con il trend nazionale: poche offerte”
Mirko Bargolini riassume l’andamento generale, approfondimento in diretta da noi lunedì mattina alle 8,30: domande, curiosità e l’andamento dei mutui.
Alcune brevi anticipazioni del borsino immobiliare 2025 (tutti i dati riferiti allo scorso anno) che è stato svelato oggi pomeriggio al Collegio Gallio da importanti relatori di Fimaa e che è stato distribuito agli agenti immobiliari ed operatori del settore presenti: Auditorium pieno di persone e con molto interesse per sentire l’andamento di un mercato molto “fluttuante” in questi anni tra alti e bassi. Stefano Stanzani – Fimaa nazionale – ha delineato le indicazioni di mercato che rispecchiano una domanda alta ed una disponibilità spesso non adeguata. Un pò quello che avviene anche a Como, così le parole di Mirko Bargolini (video) dal palco del Gallio.
Con CiaoComo, media-partner dell’evento, un focus mirato lunedì mattina alle ore 8,30 in diretta nei nostri studi.

Molti i rappresentanti delle associazioni del territorio presenti, tra cui Confcommercio che supporta sempre il lavoro Fimaa. A portare il saluto della Regione l’assessore comasco Alessandro Fermi (foto sopra).



La copertina dell’edizione di questo Borsino è stata realizzata dall’artista Filippo Borella (foto qui sopra), parte del ricavato destinato in beneficenza alla Associazione Veronica Sacchi Odv (Volontari del Naso Rosso, sul palco il saluto di Anthea Tasso).
LEGGI ANCHE QUI