l'allerta |
Como
/
Cronaca
/

San Fermo, i genitori lanciano l’allarme:”C’è un uomo in auto che avvicina le ragazze vicino al parco giochi…”

27 marzo 2025 | 23:05
Share0
San Fermo, i genitori lanciano l’allarme:”C’è un uomo in auto che avvicina le ragazze vicino al parco giochi…”

La segnalazione arrivata anche alle forze dell’ordine. L’uomo ha avvicinato oggi due ragazzine, era a bordo di una vettura di colore scuro di grosse dimensioni-

Un allarme da non sottovalutare. Circostanziato, dettagliato con tanto di descrizione del presunto maniaco. Arriva dalle pagine social dei gruppi pubblici di San Fermo e della zona ed è stato rilanciato anche da diversi cittadini. Un episodio che sembra isolato si, ma che ha suscitato allarme e apprensione in zona. I genitori di alcune ragazze minorenni hanno segnalato quelli oggi pomeriggio che a loro giudizio sono stati veri e propri atti osceni di un uomo a bordo di una vettura blu di grosse dimensioni (un Suv o Station Vagon) nei pressi del parco giochi vicino alle scuole. Le due non sono state toccate dall’uomo, ma sono rimaste sotto choc ed hanno raccontato tutto a casa. Hanno avuto la prontezza di allontanarsi.

Uomo di mezza età, pelato e con occhiali, questi gli altri particolari. Un episodio che, se confermato, è davvero grave. Nel frattempo è stata fatta segnalazione anche alle forze dell’ordine per poter indagare al meglio. Al momento, da quanto si è appreso, non è stato fermato nessuno, ma resta un allerta importante in zona. Le due ragazzine avvicinate sono entrambe minori e stavano dirigendosi verso casa.

LEGGI ANCHE QUI