Da non credere: a Cavallasca due schianti auto-moto in neppure 48 ore e sempre nello stesso punto, centauri feriti




Il primo ieri mattina, il secondo nel pomeriggio odierno. Strada sotto accusa da parte di chi ci abita per l’eccessiva velocità dei mezzi in zona
Lo stesso punto. Ieri mattina alle 8,30 il primo schianto e poi nel tardo pomeriggio odierno il secondo. In un punto (a Cavallasca) dove la via per San Fermo si divide con via Dasia ed è molto pericolosa. Strada con altri incidenti in passato per l’eccessiva velocità che spesso i mezzi raggiugono: i residenti chiedono da tempo interventi mirati in zona.

Come ieri e come oggi pomeriggio (foto del nostro amico Luca che ringraziamo per la cortesia). Scontro auto-moto, centauro a terra contuso e soccorso dall’ambulanza. E’ accaduto ieri mattina ed anche nel tardo pomeriggio. Ad avere la peggio oggi un motociclista di 63 anni che si è scontrato con questa auto (foto allegate) ed è rimasto sull’asfalto a lungo. E’ stato trattato dal personale 118 (arrivata anche l’automedica) per il ricovero in ospedale. Brutto volo con la moto dopo lo scontro con la vettura: è in prognosi riservata.

Traffico difficoltoso, ma regolato da una pattuglia delle polizia di frontiera che passava di lì casualmente. Gli agenti si sono fermati ed hanno regolato la circolazione. In posto anche la Croce rossa di Uggiate con Ronago.
LEGGI ANCHE QUI