Nuovo stadio, il progetto rimane invariato ed il nome pure: giardini a lago, la scadenza per la ditta è il 7 aprile…..

Puntata con vari spunti di attualità oggi del “Bianco e Nero” di CiaoComo: il sindaco Rapinese spazia su vari temi di attualità e risponde a tutti i lettori anche su parcheggi ed altro
Sono stati due i temi più trattati questa mattina, negli studi di CiaoComo in diretta radio e sui canali social, con la puntata di oggi di “Bianco e Nero”, ospite il sindaco Rapinese.
Dapprima il progetto del nuovo stadio con il primo cittadino a confermare che tutto è rimasto invariato e questa è la fase di tecnici e funzionari, poi arriverà la parola definitiva del “capo”. Ma prima di allora tutto rimane come alla presentazione due mesi fa, nome (G.Sinigaglia) compreso.
E poi i giardini a lago di Como dove il ritardo è evidente, ma dove Rapinese ha indicato la data del 7 aprile come il termine per le decisioni. Da lui (video qui sotto) non sono mancate recriminazioni per come vengono gestiti gli appalti in Italia. “Ma non ci posso fare nulla…..Comunque il 7 si vedrà cosa fare….” lasciando intendere che non è escluso un provvedimento clamoroso verso la ditta che si è aggiudicata l’appalto e che appare ancora molto in arretrato con i lavori.
Qui a puntata di oggi – in diretta a CiaoComo – di “Bianco e Nero” con il sindaco Rapinese.
LEGGI ANCHE QUI