Altri schianti sulle strade nella notte: ragazzo fuori strada a Claino e sei feriti sulla Novedratese a Mariano Comense

Cosa è successo in queste ore da noi. Ambulanze e vigili del fuoco sulla Novedratese poco prima delle 2: impatto tra due vetture, gli occupanti ricoverati in ospedale.
I due schianti più gravi e drammatici del fine settimana, sulle strade lariane, sono di ieri. Qui sotto i link degli articoli di CiaoComo.
LEGGI QUI
Ma anche nella notte tra sabato e domenica non sono mancati gli incidenti. IL dettaglio qui sotto, con intervento di Areu 118, vigili del fuoco e forze dell’ordine.
Il più grave a Mariano Comense sulla Novedratese poco prima delle 2: si è trattato dello scontro tra due auto con un bilancio di sei feriti (ragazzi tra di 23 ed i 34 anni). Tutti in ospedale in osservazione, nessuno in pericolo di vita. Ingente lo spiegamento di forze per i soccorsi, strada chiusa a lungo. Rilievi dei carabinieri, i vigili del fuoco hanno poi rimosso i mezzi coinvolti.
A Claino con Osteno (sulla provinciale che dalla Valle d’Intelvi porta a Porlezza ndr) un ragazzo di 21 anni a bordo dell’auto ha perso il controllo del mezzo ed è uscito di strada. E’ successo alla 1,30. Urto violento contro un muretto e ferite non gravi per il ragazzo. E’ stato soccorso dall’ambulanza ed accompagnato in ospedale a Gravedona.
Ultimo schianto della nottata a Villaguardia in via Petrarca (ore 3,15). Una vettura si è ribaltata per cause da accertare, il conducente (uomo di 71 anni) è rimasto contuso, ma non è stato necessario il ricovero in ospedale. Medicato sul posto e poi rientrato da solo a casa.