con la stecca di como |
Como
/
Cultura e spettacoli
/

Ultimi biglietti disponibili per il Flower Party for Charity: Villa Erba si veste anni ’70 per solidarietà

1 aprile 2025 | 12:30
Share0
Ultimi biglietti disponibili per il Flower Party for Charity: Villa Erba si veste anni ’70 per solidarietà

A partire dalle 21.00 del 5 aprile Villa Erba a Cernobbio accoglierà i partecipanti per una notte di divertimento tra scenografie vintage, musica live, photo booth e “good vibes” per una buona causa

Fiori, glitter e tanta voglia di fare del bene: dalle ore 21 di sabato 5 aprile Villa Erba si trasformerà in un’esplosione di colori e musica per il Peace, Love & Flower Party for Charity, un evento all’insegna dello stile anni ’70 e della solidarietà.

Organizzato da BREVA 1970 all’interno dell’Associazione LA STECCA DI COMO – unione delle classi in collaborazione con la Classe 1969 Oltre la Luna, I Baloss del 71, IMisultin.com1972, i Maltrainsema73, I Discoli del ’74 con il patrocinio del Comune di Cernobbio e con la partnership del Lions LionsClub San Fermo , la serata sostiene tre importanti progetti locali: Il Sorriso – Cooperativa Sociale di Cernobbio, la Croce Rossa Italiana – Comitato di Como e il Nucleo Volontari e Protezione Civile Associazione Nazionale Carabinieri – Como Odv.

La serata è divisa in due parti, prima il concerto live di Massimo Vita, grande intrattenitore delle serate comasche negli anni 80′ e 90′ al mitico Charleston. Massimo farà cantare tutti con i grandi successi di tre decadi del secolo scorso. Dopo il live si balla fino a notte fonda con Dee Jay History, ovvero la storia della nightlife di Como e provincia. Ad animare il dj set il vocalist Alle Torelli

Nadia Fusetti e Andrea Balzaretti della Breva70, ospiti di Ciaocomo radio, invitano al party 

A partire dalle 21.00, il Centro Congressi di Cernobbio accoglierà i partecipanti per una notte psichedelica tra scenografie vintage, musica live, photo booth e “good vibes” assicurate.

Un’occasione speciale per divertirsi e allo stesso tempo contribuire al bene comune. “La pace è condivisione, l’amore è solidarietà e i fiori sono sorrisi che sbocciano”, recita il motto dell’iniziativa, patrocinata dal Comune di Cernobbio e supportata anche dal Lions Club San Fermo.

Attenzione: i biglietti sono quasi esauriti per acquisti TicketSms

Anche chi non può partecipare alla serata si può contribuire con una donazione sul portale fondazione-comasca.it

💃 Dress code? Flower Power, baby!
🍹 Prima consumazione inclusa
📸 Photobooth e DJ set a tema
🎶 Musica live con Massimo Vita & DeeJay History

Un evento che unisce la leggerezza di una festa alla forza della solidarietà. Non resta che indossare la vostra camicia più floreale e lasciarvi travolgere dall’atmosfera anni ’70!

flower party for charity villa erba