CineTeatro di Binago, la stagione si chiude con un tributo ai Pink Floyd

2 aprile 2025 | 09:30
Share0
CineTeatro di Binago, la stagione si chiude con un tributo ai Pink Floyd

Venerdì 4 aprile, la formazione dei Pink Diamond porterà il suo spettacolare tributo ai Pink Floyd sul palco del CineTeatro

È giunta alla conclusione la stagione 2024-2025 del CineTeatro di Binago, in viale dei Caduti 2, che gode del patrocinio del Comune di Binago: venerdì 4 aprile alle 21, i Pink Diamond di M. Gorla, S. Bavetta, M. Morini ed E. Dicembrino, si esibiranno nel loro tributo ai Pink Floyd.

La band è composta da dieci musicisti, è un tributo straordinario ai leggendari Pink Floyd.
Dal 2008 ha reso omaggio alla loro eredità musicale, eseguendo con cura e passione i celebri successi come “Another brick in thè Wall”, brani iconici da “Dark Side of The Moon” e “Wish You Were Here” oltre ad interpretare ed eseguire brani più particolari come “Dogs” e “Echoes”.
Lo spettacolo è arricchito da un coinvolgente gioco di luci e proiezioni video che trasportano il pubblico nel viaggio dell’affascinante mondo dei Pink Floyd.

Biglietti in prevendita qui

Sabato 5 aprile, invece, fuori stagione, sempre alle 21, la Compagnia Stelle del Borgo di Montecosaro, in provincia di Macerata, porterà in scena Frate Francesco – Il Musical, un viaggio emozionante tra musica, danza e spiritualità, inserito nella programmazione del Convegno Partecipare per Crescere.

Ingresso libero con prenotazione da effettuarsi chiamando o inviando un messaggio WhatsApp ai numeri 347 3306654 (Katia) – 3474536438 (Paolo).