“Atto1: Io e l’altro”, la seconda produzione di Human.raw ETS al Sociale

3 aprile 2025 | 12:30
Share0
“Atto1: Io e l’altro”, la seconda produzione di Human.raw ETS al Sociale

Il 5 aprile, dopo il successo di “ATTO0: l’umano”, torna sul palco Human.raw ETS, con Fondazione Comasca, Luminanda e Teatro Sociale

Sabato 5 aprile, alle 21, presso il Teatro Sociale di Como, Human.raw ETS presenta Atto1: Io e l’altro, la sua seconda produzione originale per continuare il racconto di Umano, simbolo di una comunità alla riscoperta della propria forma e identità. Grazie all’unione di pratiche performative e visive, l’Associazione porta il pubblico sul palco del Teatro per vivere un’esperienza attiva, fatta di movimento e compartecipazione.

Umano è rinato. Ha accettato di sconfinare nel mondo, di sfidare l’esterno, e ora si trova di fronte a sé stesso, senza riconoscersi e senza un linguaggio. Una necessità lo spinge a muoversi in un labirinto di luci e ombre, rumori e silenzi. Vicino a lui, come tanti riflessi della sua immagine, altri Umani smarriti esplorano gli stessi spazi. Inizia così la ricerca di una voce condivisa, una storia di cooperazione e autodeterminazione.

Coreografia e interpretazione di Fondiforme – Francesca Di Marco e Silvia Cattaneo
Live Set Site-Specific The Outsider (Live) di Roberto Casti
Visual Art di Margherita Vercesi
Light Design di Niccolò Mauceri
Djset di Giacomo Bellezza
Installazione di Asia Mantovani

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Human.raw ETS (@human.rw)

Una produzione inedita di Human.raw ETS resa possibile grazie al prezioso supporto di Youthbank Como di Fondazione Comasca, Associazione Luminanda APS e Teatro Sociale di Como.

Biglietti disponibili qui