Incidenti in provincia ed una vettura in fiamme a Camerlata: la notte intensa nel comasco, il dettaglio di tutti gli interventi




Due schianti ad Arosio e Cadorago, un’auto che prende fuoco mentre sta transitando in via Tentorio cos’è accaduto la notte scorsa e tutte le immagini
La scorsa notte è stata segnata da diversi episodi ed incidenti stradali che hanno tenuto impegnati i soccorritori del Comasco.
Il primo incidente si è verificato intorno alle 20.27 ad Arosio, in via Maria Maddalena Santa, dove si sono scontrati un’auto e una moto. L’incidente ha avuto esito particolarmente drammatico per un uomo di 62 anni, che ha riportato gravi ferite. Le sue condizioni sono apparse subito critiche e sono stati attivati immediatamente i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Cantù, un’ambulanza base e un mezzo di soccorso avanzato di secondo livello. Dopo le prime cure, l’uomo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza. Fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita.
Poco prima delle 22, invece, un altro grave incidente ha avuto luogo a Cadorago, lungo la strada provinciale 26, coinvolgendo una sola vettura, con una persona ferita e incastrata nell’abitacolo. Dopo le prime cure sul posto, il ferito è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Sant’Anna.
Infine, a mezzanotte, i Vigili del Fuoco di Como sono intervenuti in via Tentorio per spegnere un incendio che ha coinvolto un veicolo in transito. Fortunatamente, non si segnalano persone coinvolte.