alcool e botte |
Cronaca
/
Olgiatese
/

Ubriaco nel bar di Faloppio, infastidisce i clienti e poi aggredisce i carabinieri: arrestato 32enne di Olgiate, oggi il processo

7 aprile 2025 | 09:02
Share0
Ubriaco nel bar di Faloppio, infastidisce i clienti e poi aggredisce i carabinieri: arrestato 32enne di Olgiate, oggi il processo

Militari gettati a terra, hanno faticato a bloccare l’uomo che ha proseguito il suo atteggiamento ostile anche in Caserma. Alla fine l’arresto per resistenza e danneggiamento aggravato.

I carabinieri della Stazione di Faloppio hanno arrestato un 32enne residente ad Olgiate Comasco. Impiegati in un servizio perlustrativo notturno, i militari sono stati attirati dalle urla provenienti da un bar della zona dove hanno notato il giovane in evidente stato di alterazione da alcool. Alla richiesta di fornire un documento, il ragazzo si è scagliato contro i militari, spintonandoli e facendoli cadere a terra, tanto che sono poi ricorsi alle cure mediche al pronto soccorso.

Il 32enne, bloccato a fatica, è stato trasportato al Comando Provinciale di Como e messo in camere di sicurezza, continuando a tenere un atteggiamento ostile e aggressivo, tanto da danneggiare anche una porta. Nei suoi confronti, pertanto, si è resa necessaria la sedazione al Pronto soccorso. Le accuse nei suoi confronti sono di violenza, resistenza e danneggiamento aggravato. Oggi viene portato in Tribunale a processato con rito direttissimo.

leggi anche qui