Como 1907, un bel gesto: dona all’ ospedale Sant’ Anna 7 Tytocare

Si tratta di dispositivi con tecnologie innovative che consentono controlli medici a distanza per i bambini con patologie complesse. Le parole di Raphaël Varane, membro dell’Educational Board del Como 1907 e del Dr. Angelo Selicorni, Primario di Pediatria dell’Ospedale Sant’Anna.
“Ringraziamo il Como 1907 per la costante vicinanza e generosità nei confronti del nostro reparto. Le visite con i vostri campioni regalano sempre momenti di gioia e felicità ai nostri piccoli pazienti. Grazie! E forza Como!”Dr. Angelo Selicorni, Primario di Pediatria dell’Ospedale Sant’Anna
La scorsa settimana, Raphaël Varane, membro dell’Educational Board del Como 1907, ha fatto visita al reparto di pediatria dell’Ospedale Sant’Anna di Como, portando calore, energia e parole di incoraggiamento ai piccoli pazienti, alle loro famiglie e al personale sanitario.

“Queste visite significano molto per me. Vai lì per portare un po’ di conforto, un po’ di luce… e alla fine sono i bambini che finiscono per darti una lezione di coraggio. Sono dei veri piccoli eroi.” le parole di Raphaël Varane
Durante la visita, il Como 1907 ha donato all’ospedale sette dispositivi Tytocare, tecnologie innovative che consentono controlli medici a distanza per i bambini con patologie complesse. Strumenti pensati per migliorare la continuità delle cure e offrire maggiore flessibilità a medici e assistenti.
Un regalo di Natale dal club alla comunità.