“Il vento trai fili d’erba”, ultima “Incursione” de Il Giardino delle Ore a Canzo

Sabato 12 aprile, al teatro Sociale di Canzo, il Giardino delle Ore porta in scena lo spettacolo “Il vento tra i fili d’erba”
Sabato 12 aprile, il Teatro Sociale di Canzo, in via Alessandro Volta 2, ospiterà, all’interno della stagione realizzata in collaborazione con Circuito CLAPS e il Comune, l’ultima data appartenente alla rassegna Incursioni firmata Il Giardino delle Ore: alle 21, andrà in scena Il vento tra i fili d’erba, spettacolo firmato da Simone Severgnini e Tommaso Severgnini e prodotto da Il Giardino delle Ore.

SINOSSI DELLO SPETTACOLO
Un evento che mescola musica dal vivo, narrazione e improvvisazione in un format originale e coinvolgente: un vero e proprio live jukebox, come lo definiscono i suoi ideatori. Il pubblico non sarà semplice spettatore, ma parte integrante dello spettacolo, scegliendo in tempo reale i brani da eseguire. Come in un vero jukebox, ma con il calore del vivo, dell’incontro, dello scambio diretto tra palco e platea.
Il Vento tra i Fili d’Erba è un progetto che prende spunto dall’anima popolare delle osterie, dai meccanismi del quiz, dalla voglia di ritrovare nella musica una chiave per relazionarsi e per stare insieme. Canzoni, racconti e suggestioni si susseguono in una playlist sempre nuova, scritta a più mani — quelle degli artisti e quelle del pubblico.