Pasqua al Musa Lago di Como: una fuga dalla città tra gastronomia e relax

Il boutique hotel con il suo ristorante vista lago, ha due proposte innovative per celebrare la più importante festa di primavera: il pranzo pasquale al sapore d’oriente e il brunch di Pasquetta con DJ set.
MUSA Lago di Como, boutique hotel cinque stelle lusso situato a Sala Comacina e recentemente premiato come miglior hotel al mondo con vista lago, rappresenta la destinazione ideale per una fuga dalla città durante le festività pasquali, offrendo esperienze che combinano gastronomia raffinata, relax e panorami mozzafiato.
Per il pranzo di Pasqua, il ristorante fine dining ROTEO situato all’interno della struttura, propone un percorso degustativo di sette portate, dove i sapori autentici della tradizione si sposano con ingredienti provenienti dall’oriente, come i ravioli ripieni di gambero, caprino e marmellata di limone o la sella di agnello glassata alle 5 spezie con puntarelle e acciughe. Il tutto è servito in un ambiente curato ma rilassato, dove l’attenzione al dettaglio si unisce a un’atmosfera conviviale, per offrire agli ospiti l’esperienza di una Pasqua elegante, ma dal calore autentico, proprio come a casa. Il costo del menu è di €110 a persona, bevande escluse.

Per il Lunedì dell’Angelo, MUSA Lago di Como propone un’alternativa non convenzionale: un brunch in formula “all you can share” servito presso la suggestiva terrazza vista lago del Gaia Bar e accompagnato da un DJ set dal vivo. Gli ospiti potranno gustare piatti come la frittata spumosa giapponese con salsa teriyaki o la Croque Monsieur al cacio cavallo, erba cipollina e pepe nero da abbinare, per esempio, a uno dei cocktail più iconici del locale: il Queen Elisabeth, composto da Bulldog gin, porto tawny, Raspberry, te nero e burro di cacao.
Il menu brunch comprende 6 portate a scelta dal menu al costo di €55 (bevande escluse) ed è disponibile tutte le domeniche dalle 11:00 alle 15:00.

Per ulteriori informazioni: https://www.musacomo.com