Da impiegato alla Galbusera a mattatore della Tv e del cinema: tanto divertimento a CiaoComo con Enrico Beruschi

12 aprile 2025 | 13:30
Share0

Il popolare comico milanese, oggi 83enne, apparso in grande forma e brillante anche davanti ai microfoni della radio. Unica cosa che manca alla sua splendida carriera ai vertici. Il racconto da noi ospite di Alex Doriani.

La nascita a Milano e poi fin da piccolo a scoprire il lago di Como e la sponda lecchese del Lario. Bellano, Mandello, Abbadia Lariana. Il primo impiego alla Galbusera, in Valtellina, poi la sua vita prende una impronta differente. Cambia tutto, arrivano le pubblicità, la Tv, il cinema, le pellicole importanti. 83 anni portati splendidamente, lucido, arguto come quando faceva divertire al Drive-In o in altri programmi Tv, Enrico Beruschi si è raccontato oggi a CiaoComo, ospite del programma “Sabato Lariano” con Alex Doriani. Qui sopra il suo primo racconto in studio da noi.

a ciaocomo oggi enrico beruschi ospite di sabato lariano con alex doriani
a ciaocomo oggi enrico beruschi ospite di sabato lariano con alex doriani
a ciaocomo oggi enrico beruschi ospite di sabato lariano con alex doriani

Una carriere esplosiva, piena di cose fatte. Tanto apprezzamento del pubblico, ora tutto racchiuso nel libro che il popolare comico stamane ha presentato anche da noi. E’ uscito nel 2024, scritto da Massimiliano Beneggi con il suo fondamentale contributo come sottolinea sorridendo lui stesso, titolo “Una vita meravigliao”, il perchè lo spiega lui stesso…….

E poi anche qualche rammarico sia pure di una vita intensa, pienissima. La radio, ad esempio, Ecco ancora Beruschi negli studi della nostra emittente che ha apprezzato e girato con tanta curiosità…….