Lomazzo, ancora atti persecutori contro la ex: la minaccia fuori dalla caserma dei carabinieri, arrestato 60enne di Cermenate

E’ successo ieri pomeriggio. I militari attirati dalle urla della donna. Lei aveva già presentato denuncia per il comportamento dell’uomo, ma non è bastato. Ora è in cella.
E’ stato arrestato fuori dalla caserma di Lomazzo dei carabinieri. Fermato dai militari che si sono precipitati fuori, allertati dalle grida di aiuto di una donna provenienti dall’esterno del Comando. I militari hanno constatato la presenza di un uomo che colpiva con inaudita violenza il vetro e il cofano di un veicolo parcheggiato nei pressi della caserma: all’interno dell’auto si trovava una donna (ex compagna) che, in preda al terrore, gridava e chiedeva aiuto. L’uomo subito bloccato dai militari che lo hanno condotto in caserma.
Gli accertamenti successivi hanno rivelato che la vittima, una donna di 58 anni, da una decina di giorni aveva sporto denuncia presso la Stazione Carabinieri di Como proprio nei confronti dell’uomo per il reato di atti persecutori. Il protagonista, un sessantenne residente a Cermenate, è stato tratto in arresto e successivamente trasferito al Bassone.
LEGGI ANCHE QUI