Il fine settimana di Pasqua all’insegna della grande instabilità sul Lario: nuove precipitazioni tra sabato e domenica

18 aprile 2025 | 07:57
Share0
Il fine settimana di Pasqua all’insegna della grande instabilità sul Lario: nuove precipitazioni tra sabato e domenica

Incerto e coperto fino a lunedì: domenica il giorno più brutto secondo gli esperti. Leggi qui il dettaglio per i prossimi giorni di festa.

Un fine settimana all’insegna della variabilità. Nuvole e pioggia che tornano dopo che sono state protagoniste per l’intera settimana sul Lario. Il dettaglio e le previsioni degli esperti di Meteorologia Comasca qui sotto.

Oggi il cielo si presenterà nuvoloso con qualche schiarita. Instabile al pomeriggio con rovesci sparsi localmente temporaleschi.
Vento debole di direzione variabile.
Zero termico compreso tra 2000 metri e 2300 metri.
Le temperature saranno comprese tra 7/11 gradi e 16/20 gradi.
Domani (sabato 19) il cielo risulterà nuvoloso con locali schiarite seguite da nuove piogge in serata.
Vento debole di direzione variabile.
Zero termico compreso tra 2100 metri e 2300 metri.
Le temperature saranno comprese tra 10/12 gradi e 14/18 gradi.
Domenica 20 aprile il cielo si presenterà coperto con piogge diffuse e intermittenti.
Vento debole di direzione variabile.
Zero termico compreso tra 2200 metri e 2400 metri.
Le temperature saranno comprese tra 10/12 gradi e 13/16 gradi.
Lunedì 21 aprile il cielo risulterà nuvoloso con ulteriori piogge sparse in attenuazione seguite da qualche schiarita; evoluzione incerta.
Vento debole di direzione variabile.
Zero termico compreso tra 2300 metri e 2500 metri.
Le temperature saranno comprese tra 10/12 gradi e 13/17 gradi.