“Tutti sotto esame per il Como del futuro”, Cesc a Lecce fa l’esame di maturità ai suoi ragazzi: obiettivo vittoria
L’allenatore del Como chiede il massimo in una trasferta complicata. Per Sergi Roberto stagione conclusa come per Dossena. I convocati per Lecce.
“Dare continuità alle belle prove delle ultime settimane, troviamo un Lecce cattivo e deciso. Non dobbiamo farci sorprendere, sarà una gara dura e difficile. Loro devono vincere devi essere preparato per affrontare lo stadio pieno, voglio vedere la squadra come reagisce, chi c’è e chi no. Voglio vedere la crescita, non solo tattica, ma anche di mentalità. Dove vogliamo arrivare. E’ un esame, si certo……”. Cesc Fabregas chiede tanto ai suoi ragazzi. Oggi (ore 15, stadio di via del Mare a Lecce) ancora di più. Un esame da superare bene, portare a casa punti per la salvezza e guardare a chi sarà parte del progetto per il nuovo campionato. Lo ha ripetuto alla vigilia (video allegato le sue parole sul Lecce).
LE ALTRE PILLOLE DI CESC
Cosa mi aspetto nel finale di campionato ? Una crescita importante, mi faranno vedere le prossime partite chi è pronto per restare qui e chi no. Vogliamo alzare il livello, la mentalità deve essere questa, la crescita deve essere importate nelle ultime sei partite. E’ un momento importante per tutti, mi devono fare vedere se sono pronti per il prossimo anno. Azon e Dele Alli ? Si devono farsi trovare pronti, non siamo qui a regalare nulla a nessuno……
Sergi Roberto, per lui stagione finita. Lesione al flessore. Stava recuperando, non è stata una buona stagione per lui. Ora si deve riposare e poi ripartire con la squadra a luglio (giorno 10 ripresa ndr). Per lui stagione conclusa. Non è stato un campionato facile, tanta sfortuna.
Stagione finita come per Dossena che qualche settimana fa si è operato al ginocchio: per entrambi ci si rivede a luglio….
I CONVOCATI DI CESC

LEGGI ANCHE QUI