Altro ubriaco a Como, importuna i passanti e poi si scaglia contro i poliziotti della Volante ai giardini di via Leoni: bloccato a fatica e denunciato

Il protagonista è un 28enne del Bangladesh, alterato dall’eccesso di alcool. Reazione violenta verso gli agenti chiamati dai passanti. Ordine dei Questore: non deve tornare in città
La Polizia di Como, ieri pomeriggio, ha denunciato per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale un 28enne cittadino del Bangladesh, senza fissa dimora e con precedenti di polizia. L’uomo è stato anche sanzionato amministrativamente per ubriachezza molesta e gli è stato notificato un ordine di allontanamento in base al Regolamento di Polizia Urbana cittadina.
L’episodio ieri pomeriggio quando una Volante della Questura è stata indirizzata nei pressi dei giardinetti di via Leoni a Como dove è stata segnalata la presenza – molesta per i presenti – del 28enne. Il ragazzo è apparso ubriaco agli agenti. E così, non senza fatica, lo hanno cercato di caricare sull’auto di servizio: la sua reazione è stata sin da subito aggressiva e violenta, parolacce e insulti si sono trasformati ben presto in spintoni e resistenza a salire nell’auto.
In Questura è stato denunciato in stato di libertà per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale e sanzionato amministrativamente per ubriachezza molesta: gli è stato già notificato un ordine di allontanamento in base al Regolamento di Polizia Urbana.
LEGGI ANCHE QUI