La sicurezza sui luoghi di lavoro anche a teatro:”Andiamo sulla scena per sensibilizzare tutti: basta incidenti e morti”



Vigili del Fuoco ed Ordine degli Ingegneri per un incontro in programma lunedì prossimo: prima un incontro, poi una rappresentazione teatrale molto forte. Ingresso libero.
Una serata a teatro che vuole essere un momento di intrattenimento ma, allo stesso tempo, un’occasione per sensibilizzare l’opinione pubblica. Lunedì 28 aprile, dalle 18 al Teatro Sociale di Como, il Comando dei Vigili del Fuoco e l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Como organizzano un evento gratuito – dal titolo “La sicurezza in scena” – e destinato alla cittadinanza e agli addetti ai lavori, per una riflessione su un tema di grande attualità che coinvolge tutti: la sicurezza nei luoghi di lavoro.

L’evento sarà diviso in due parti. La prima con un ingegnere esperto di intelligenza artificiale ed il presidente dell’Ordine De Rose: quest’ultimo, nel suo intervento, sarà accompagnato con coreografie e danza dall’artista Elena Ajani. Un momento di approfondimento, per i non addetti ai lavori che ha l’obiettivo di diffondere la cultura della sicurezza in tutti. Con noi la presentazione con il comandante dei vigili e con lo stesso presidente degli ingegneri (video qui sotto)
L’ingresso è gratuito con iscrizione su Eventbrite.
L’evento è in collaborazione con il Teatro Sociale di Como, con il contributo di BCC Brianza e Laghi.