Diao saluta i tifosi del Como dopo l’operazione al piede destro:”Tutto ok, non vedo l’ora di tornare in campo….”

24 aprile 2025 | 20:30
Share0
Diao saluta i tifosi del Como dopo l’operazione al piede destro:”Tutto ok, non vedo l’ora di tornare in campo….”

L’attaccante del Como dal letto di ospedale:”Questo è il calcio, oggi è toccata a me. Grazie per i messaggi di affetto e di incoraggiamento”

Attraverso il suo profilo Instagram Assane Diao ha scritto direttamente dal suo letto di ospedale ai tifosi del Como dopo l’intervento avvenuto oggi: il giocatore è stato sottoposto con successo a un intervento di osteosintesi del quinto metatarso del piede destro. Non è stato precisato in quale ospedale è stato operato.
Assane non sarà disponibile per il resto della stagione. L’intervento è riuscito perfettamente e il giocatore inizierà a breve il percorso di riabilitazione.
E queste le parole del giocatore azzurro.
“Questo è il calcio e questa volta è toccato a me, ieri ho subito una frattura da stress al quinto metatarso che mi ha lasciato da parte il resto della stagione. Voglio ringraziare tutti per i messaggi di affetto e incoraggiamento, grazie anche alla mia famiglia per essere sempre con me e anche al dottor Perticarini e al dottor Benazzo. Non vedo l’ora di tornare, ci vediamo presto”