calcio presentazione |
Calcio Como
/
Como
/
Sport
/

Cesc fissa un nuovo obiettivo:”Nella storia se vinciamo domenica…”. Ma attenti al Genoa di Vieira:”Lui un grande uomo”

25 aprile 2025 | 19:34
Share0

L’allenatore azzurro spazio su vari argomenti. Nessuna novità per il rinnovo, esclude la vacanza da pagare ai suoi giocatori come un anno fa. Ammirazione totale per Patrick. Come si sono incontrati a Londra anni fa……

La presentazione della gara di domenica, al Sinigaglia, contro il Genoa di Vieira. Cesc Fabregas ha analizzato oggi avversario e situazione infortunati, il suo futuro – tanto per cambiare – e l’infortunio di Diao. Ma (video qui sopra), è partito da chi gli ha fatto notare che questo suo Como è già nella storia dopo i tre successi di fila in serie A. Lui è stato prontissimo a fissare il vero obiettivo imminente….

Poi un rapporto speciale con l’allenatore del Genoa, quel Patrick Vieira che ha accolto un giovane Fabregas all’Arsenal con tanta simpatia e molto carisma. Il rapporto tra i due è ottimo…..

Qui sotto una foto che dice tutto: Vieira e Fabregas escono dal terreno di gioco con la maglia Arsenal. Un giovanissimo Cesc era appena arrivato a LOndra, Patrick era già un campione affermato

fabregas presenta partita di domenica con il Genoa lui a mozzate e foto con Vieira maglia arsenal entrambi

Il Genoa dell’ex compagno è stata temibile, la presentazione di Cesc…..

E poi l’incidente di Diao: ha fatto tutto da solo, mettendo male un piede in allenamento. Le parole di Cesc per il suo bomber……

Indisponibili Dossena, Sergi Roberto e Diao per infortunio, Perrone per squalifica. Cesc ha anche scherzato con i giornalisti nell’incontro di oggi in sala stampa al centro sportivo di Mozzate:”Assolutamente nessun viaggio per i ragazzi in caso di miglioramento in classifica. Ve lo assicuro, lo abbiamo fatto lo scorso anno. Stop……” e poi un largo sorriso.

fabregas presenta partita di domenica con il Genoa lui a mozzate e foto con Vieira maglia arsenal entrambi

Solita risposta sul suo futuro:”Non ho novità da dirvi, ve lo dirò appena possibile”. Settimana scorsa ha fatto sapere che dopo la stagione si siederà con la società a parlare e discutere dei prossimi obiettivi, ma che a Como sta benissimo e vuole restare qui. Il riferimento alle indiscrezioni degli esperti di mercato che in settimana hanno dato per certo il suo rinnovo.

LA PROBABILE FORMAZIONE DI DOMENICA (4-2-3-1)

Butez, Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Valle, Caqueret, Da Cunha, Ikonè, Nico Paz, Strefezza, Douvikas.