Il vescovo Oscar incontra i giovani della Diocesi a Roma alla vigilia del funerale del Papa:”Ragazzi, pregate anche per me…”

Cantoni a Roma per il funerale di Francesco e l’incontro con i Cardinali prima del Conclave: faccia a faccia con i ragazzi arrivati per il loro Giubileo:”Il Signore vi chiede piccoli si quotidiani,,,,,”
Stanchi sicuramente per il lungo viaggio in pullman, ma anche pronti a condividere l’incontro con il Vescovo di Como, Cardinale Oscar Cantoni: ecco le parole agli adolescenti presenti a Roma per il loro Giubileo, alla vigilia dei funerali del Santo Padre Francesco in programma per stamane:”Siate un seme che fa fruttificare i talenti, pregate anche per me“. Qui le parole del vescovo tratte dalla pagina Facebook del “Settimanale della Diocesi di Como”
Il vescovo, a fine incontro, ha fatto avere la benedizione ai ragazzi: sono quasi 1.000 quelli arrivati alla Cecchignola di Roma, zona periferica. Oggi solo una piccola delegazione prenderà parte al funerale del Papa (dalle 10), gli altri resteranno nel loro quartier generale ad assistere alla celebrazione sul maxi-schermo. Per loro domani il Giubileo dei giovani con un programma un pò modificato rispetto a quello originale per via della concomitanza con il funerale del Pontefice. Lunedì è previsto il loro rientro a casa.
LEGGI ANCHE QUI