ancora botte...... |
Como
/
Cronaca
/

Ubriaco infastidisce i clienti del bar in via Foscolo a Como, poi insulti e spintoni ai poliziotti: albanese denunciato nella notte

26 aprile 2025 | 13:18
Share0
Ubriaco infastidisce i clienti del bar in via Foscolo a Como, poi insulti e spintoni ai poliziotti: albanese denunciato nella notte

Tanto alcool in corpo, è stato allontanato due volte dal locale. Alla fine accompagnato in Questura. Ennesimo episodio violento di queste settimane in città.

Altro episodio movimentato nella notte di Como. Gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti per ben due volte in un locale di via Ugo Foscolo – zona Sant’Agostino – per fermare ed allontanare un 42enne albanese residente a Brunate che ha ripetutamente infastidito i clienti. Sono stati loro a chiamare la Questura. E’ intervenuta una prima volta la polizia, che ha allontanato l’uomo. Il 42enne però si è ripresentato, con un atteggiamento ancora più molesto ed aggressivo pochi minuti dopo. Gli agenti sono tornati di nuovo in via Foscolo.

E così l’albanese ha iniziato a insultare e minacciare i poliziotti con atteggiamento aggressivo, dovuto anche all’alcool ingerito: ha poi spintonato a terra uno degli agenti. Bloccato, è stato portato in Questura ed al termine degli accertamenti denunciato per resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale, ubriachezza molesta e inosservanza dei provvedimenti dell’autorità.

LEGGI ANCHE QUI