Violenta lite tra stranieri ai giardini a lago di Como: 30 punti di sutura ad una mano per uno, aggressore arrestato

Episodio davanti a diversi passanti: litigio e ferimento per futili motivi. Ferita alla mano molto vasta: ha perso tanto sangue, in ambulanza al pronto soccorso
Una violenta lite tra stranieri, per motivi del tutto futili e fare anche per l’alcool ingerito da uno di loro. L’aggressione è avvenuta attorno alle 18 in una zona a quell’ora piena di turisti (molti hanno assistito attoniti ndr) ai giardini a lago di Como, ad un passo dalla diga foranea. I due sono stati poi bloccati: il ferito, 24enne tunisino perchè ha perso molto sangue da una mano (colpito dai cocci di vetro di una bottiglia), l’aggressore (22enne connazionale) dalla polizia subito allertata e che lo ha bloccato ancora in zona mentre cercava di dileguarsi.
Per il ferito, è stato necessaria la medicazione al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna. Ha rimediato 30 punti di stura alla mano, colpito dai cocci di vetro come detto: ferita lacero-contusa alla mano e trauma cranico. In Questura, sul conto del 22enne tunisino sono emerse la situazione di clandestino ed anche i suoi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e la persona: è risultato inoltre richiedente la protezione internazionale. Arrestato per lesioni aggravate. La bottiglia usata come arma impropria l’aveva in mano: l’ha rotta sul selciato. Il tutto, come detto, davanti a decine di allibiti passanti e famiglie a spasso a quell’ora in zona.
LEGGI ANCHE QUI