Como, oggi il Genoa al Sinigaglia: per la storia e per la salvezza. “Voglio vedere chi è pronto per il prossimo anno…”

27 aprile 2025 | 08:10
Share0

Fabregas non anticipa la formazione. Il suo bel rapporto con Vieira, un Genoa tosto quello atteso in campo alle 12,30. In caso di vittoria doppio obiettivo centrato.

La storia e la salvezza. Tutto assieme in una domenica di fine aprile con il cielo nuvoloso. Ma che potrebbe diventare splendidamente azzurra in caso di successo oggi al Sinigaglia (in capo alle 12,30) contro il Genoa di Vieira (che è squalificato e va in tribuna senza incrociare sul campo almeno l’ex compagno dell’Arsenal Fabregas). Vale molto la sfida del Sinigaglia. Per la storia del club perchè finora mai nessuna formazione ha vinto per quattro volte di fila in A (video Cesc qui sopra) ed anche per la salvezza, matematica in caso di vittoria oggi.

Fabregas non ha annunciato la formazione alla stampa:”La dico ai ragazzi domenica mattina. poi la saprete anche voi. Li voglio tenere sulla corda e questo mi piace. Oggi voglio vedere ancora chi è pronto per il prossimo anno qui da noi, come a Lecce”.

PROBABILE FORMAZIONE COMO (4-2-3-1): Butez, Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Valle, Caqueret, Da Cunha, Ikonè, Nico Paz, Strefezza, Douvikas.