rispondi alla call |
Como
/
Cultura e spettacoli
/

Tu, diventa protagonista del Festival Casa Natta

28 aprile 2025 | 08:00
Share0
Tu, diventa protagonista del Festival Casa Natta

Il festival che ha sede nel bel palazzo in centro a Como lancia due call alla ricerca di artisti emergenti e volontari per dare una mano organizzativa

Anche quest’anno il portone di palazzo Natta si aprirà per ospitare il Festival Casa Natta: Teatro tra le Mura, la rassegna di spettacoli nel cuore della città di Como. In previsione della stagione gli organizzatori hanno lanciato due call, una di ricerca di artisti amatoriali e uno di volontari.

Come ogni anno vi saranno le serate emergenti, per la quale si cercano compagnie che abbiano la voglia di mettersi in gioco su un palco che ospita artisti da tutta Italia. Verranno selezionate quattro compagnie che si esibiranno con un proprio lavoro (inedito o replica). Le candidature sono aperte fino al 05/05/2025 attraverso la compilazione del form online, che si trova sulla pagina Instagram casa.natta o al seguente link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdyu6y5njFwSFQgoo2hkA0PovBu76XQAzE4UsNimlXPwD0RUw/viewform

Casa Natta cerca inoltre volontari, ed è stata aperta una call per candidarsi come tali; chi è interessato a conoscere il dietro le quinte di un Festival teatrale, con l’occasione di conoscere artisti e di vedere come si organizza un evento culturale scriva alla paginacasa.natta su Instagram, consultare il link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScFAN8xQOkzvxIGIGmNBwP6CSwgyGwHKxX5sd6P-BN0DQsfag/viewform o contattare Giulia Cattaneo al +39 338 520 9047.

festival natta call 2025

Per il terzo anno consecutivo la rassegna estiva in centro a Como, Casa Natta: Teatro tra le Mura, sotto la direzione artistica di Elena Ajani, Stefano Annoni e Davide Marranchelli, si appresta a diffondere sul territorio la cultura teatrale parlando in tutte le sue lingue, con manifestazioni artistiche di qualità, dedicate a un pubblico trasversale.

Vuoi far parte anche tu del festival più giovane e divertente di Como?