#LaserStation: si gioca nella stazione di Erba

Mancano pochi giorni a #LaserStation, evento a ingresso gratuito organizzato da Lasergame e Progetto #YOUTHLAB che si terrà, nei giorni di sabato 9, dalle 16:00 alle 22:00, e domenica 10 Febbraio, dalle 15:00 alle 19:30, presso la Stazione di Erba di Piazza Padania (piano terra e primo piano).
In questi due giorni il primo piano della stazione diverrà una vera e propria arena di Lasertag, un gioco interattivo nel quale si indossa un corpetto provvisto di fucile e, sostanzialmente, ci si spara, il tutto catapultati in un labirinto a tema futuristico.
Più gente si colpisce, più punti si fanno. Il numero massimo di giocatori sarà di 8 persone a partita, per una durata di 10 minuti a turno. Il gioco è aperto a tutti dai 7 ai 99 anni.
L’evento si inserisce nel percorso che porterà alla creazione di un luogo dedicato ai giovani all’interno della Stazione di Erba, un luogo che rappresenterà il centro nevralgico delle politiche giovanili dei 26 comuni del Consorzio Erbese.
Il Progetto #YOUTHLAB avviato nell’aprile 2017 grazie a un contributo di Fondazione Cariplo all’interno del programma Welfare in Azione, nasce dalla collaborazione tra Consorzio Concerto (capofila), Consorzio Erbese Servizi alla Persona, Comune di Erba, Villa Padre Monti e BCC Brianza e Laghi