Prenotazioni aperte

Garzeno, il sindaco Eros Robba presenta un evento speciale

Sabato 3 settembre, dalle 19.30, sarà "Sogno di una notte di fine estate" a Garzeno. Tutti i dettagli nell'intervista di CiaoComo

Ospite dell’approfondimento di CiaoComo di stasera, martedì 30 agosto, è Eros Robba, sindaco di Garzeno, negli studi di Viale Varese 79 per presentare un evento che si terrà il prossimo sabato 3 settembre, Sogno di una notte di fine estate. Per l’occasione, Piazza Reduci, la “piazzetta” di Garzeno, si vestirà a festa: sarà, infatti, allestita una grande tavolata, con luci, fiori e candele, per una cena dal menu molto sfizioso, come si legge nella locandina qui sotto.

Il Sogno di una notte di fine estate a Garzeno

Per la cena di Garzeno, è indicato anche un dress code speciale: a tutti i partecipanti si chiederà di indossare qualcosa di bianco e portare con sé un cappello di paglia di qualsiasi sagoma, per godere appieno la leggerezza e l’allegria di una serata di fine estate. Il dopo cena sarà allietato dal concerto della Darwin Project Party Band, gruppo milanese che proporrà un repertorio dance pop capace di spaziare dagli anni Ottanta fino ad oggi.

La serata avrà, anche, uno scopo benefico: l’intero ricavato, infatti, sarà devoluto all’associazione comasca Noisempredonne, le cui volontarie, formate da corsi di carattere medico-psicologico, sono impegnate a donare la loro costante presenza nelle Unità di Senologia ed Oncologia dell’Ospedale Valduce e di Radioterapia dell’Azienda Ospedaliera Sant’Anna. Il loro compito è dare sostegno umano e psicologico ai malati di cancro e loro familiari.

Il Sogno di una notte di fine estate a Garzeno

Inizio cena ore 19.30, prenotazioni al numero 3392917757.

Cena e intrattenimento musicale a 25 euro, per i bambini fino a 10 anni, 10 euro.

leggi anche
panel presentazione Piccoli Borghi Glocal
Il bel progetto
Glocal, al Festival del Giornalismo di Varese anche il progetto di CiaoComo dedicato a Garzeno
commenta