Calcio serie b

Como – Brentford 3 -1: doppietta di Gabrielloni ed una grande rete del giovane Chinetti

Tanti i giovani in campo oggi al Sinigaglia. Da sottolineare le prestazioni di Verga, Gatti, Viganò e Chinetti autore di una bellissima rete. Celeghin fa il play in mezzo.

E’ un Como veramente giovane quello visto oggi al Sinigaglia contro la formazione inglese del Brentford, della prima squadra in campo Binks, Celeghin, Gabrielloni, Delli Carri e Ba. Gli azzurri si sono mossi bene con tanta voglia di far bene, in rete due volte Gabrielloni, la prima su rigore, e il giovane Federico Chinetti con un bellissimo tiro a giro di mancino in area avversaria. Il Como parte deciso in avanti e domina tutto il primo tempo, al 18′ Gabrielloni viene messo giù in area ed è rigore, il bomber va al tiro e mette dentro, passano pochi minuti e al 35′ arriva il raddoppio dello stesso Gabrielloni con un bel colpo di testa. Celeghin orchestra il gioco in mezzo mentre sulle fasce si mettono in mostra Verga e Gatti.

amichevole sinigaglia como brentford oggi pomeriggio

La ripresa vede entrare in campo Federico Chinetti (foto qui sotto) che si posiziona in avanti e al 53′ arriva la gioia del gol anche per lui ed è veramente un gran bel gol. Comincia la girandola di sostituzioni e gli ospiti si fanno più intraprendenti in avanti e al 63′ è bravissimo Viganò a salvare in due occasioni la propria rete ma il portiere lariano non può farci nulla al 65′ quando Pressley da distanza ravvicinata colpisce. Di Giuliomaria costretto a lasciare il campo nella ripresa dopo  uno scontro con un avversario.

amichevole sinigaglia como brentford oggi pomeriggio
leggi anche
moreno longo como presentazione partita di genova
Calcio serie b
Mister Longo:”Col Bari voglio vedere lo stesso atteggiamento messo in mostra col Genoa”
commenta