Il lutto

Tanti amici per l’ultimo viaggio di Giò: domani a Lezzeno il funerale del ragazzo morto con la moto

La cerimonia in programma nel pomeriggio. Una nutrita delegazione da Tavernola e tanti amici del Caio Plinio. Lo schianto una settimana fa.

incidente mortale valbrona muore ragazzo 18enne comasco con la moto contro auto vigili fuoco

L’ultimo viaggio di Giò – così come lo chiamavano tutti gli amici – è fissato per domani pomeriggio a Lezzeno, chiesa parrocchiale, ore 14,30: il funerale – con prevedibile imponente partecipazioni di amici e compagni di classe – di Giovanni Rinaldi, 18 anni da pochi giorni. Tutti i suoi sogni stroncati in quella maledetta curva di Valbrona dove con la moto è finito contro un’auto. Ferite gravissime, niente da fare per lui.

 

 

Giò era amato e ben voluto da tutti. Giò frequentava il Caio Plinio, era fidanzato con Isabel, amava i motori si e con la moto purtroppo non ha avuto scampo. Morto per quella brutta caduta di giovedì scorso. Domani per salutarlo anche una nutrita delegazione di dirigenti, allenatori e compagni di squadra di Tavernola di volley nella quale giocava. Appassionato di pallavolo, ma non solo. Era uno sportivo ed un ragazzo solare: innamorato della sua Isabel, ora sconvolta dal dolore da una settimana. Tutti presenti domani a Lezzeno per salutarlo. L’ultimo viaggio (terreno) di Giò.

 

 

 

commenta