La paura

Schianti sotto la pioggia a Cernobbio ed Albavilla: la vettura del pensionato all’interno di Villa d’Este!

Pauroso volo sulla vecchia Regina a Cernobbio. Urto violento anche ad Albavilla: qui le immagini dei soccorsi con i vigili del fuoco.

Doppio intervento di vigili del fuoco e sanitari 118 nella serata di ieri. Il primo (foto qui sotto) alle 19.40 per un incidente stradale sulla vecchia strada Regina a Cernobbio. I vigili del fuoco della sede centrale di via Valleggio sono stati chiamati per una vettura che, per cause in fase di accertamento, è finita fuori strada terminando la corsa nel giardino di Villa D’Este. Il conducente, 73enne, è rimasto lievemente ferito ed è stato soccorso dal 118. I vigili del fuoco hanno rimosso l’auto e messo in sicurezza la strada: la vettura ha abbattuto una ringhiera ai lati della carreggiata.

incidenti a cernobbio (auto giardino villa deste) e poi ad albavilla via brianza soccorsi

 

 

E sempre ieri sera (ore 22,30, foto qui sotto) intervento di soccorso ad Albavilla via Brianza per altro incidente stradale. Coinvolti due veicoli, impatto violento: i conducenti feriti e portati in ospedale in prognosi riservata: uno di loro è un pensionato di 74 anni, l’altro un ragazzo 20enne.

incidenti a cernobbio (auto giardino villa deste) e poi ad albavilla via brianza soccorsi

LEGGI ANCHE QUI

leggi anche
incidente a cirimido sulla strada provinciale scontro auto e furgone, un mezzo ribaltato
Paura in strada
Gli schianti: gravissimo centauro 60enne a Porlezza, scontro furgone-auto a Cirimido con due feriti

 

Più informazioni
commenta