Venerdì 29 marzo, a Fenegrò, proseguono gli Aperitivi letterari, presentazioni di libri e incontri con gli autori. Giorgio Calcaterra è un maratoneta e ultramaratoneta italiano.Presenta il libro “Correre da zero a cento”.
L’incontro inizierà alle 20.00, nel Centro Polifunzionale di via Roma, 22, con la presentazione del libro con l’autore. A seguire, l’aperitivo conviviale. Introduce Giancarlo Nicoli, consigliere comunale delegato alla cultura e alla biblioteca; conduce la serata Aldo Martini, maratoneta amatoriale.
Ingresso libero
Giorgio Calcaterra
Maratoneta e ultramaratoneta italiano, 3 volte campione del mondo della 100 km su strada e dieci volte consecutive vincitore della 100 km del Passatore, una delle gare sulla distanza più importanti al mondo.
“Correre da zero a cento”
In un nuovo libro scritto a quattro mani con Daniele Ottavi, il grande corridore romano spiega come affrontare le gare su ogni distanza, dai 10.000 metri alle 100 chilometri. Come prepararsi al meglio, come trovare e rinnovare le giuste motivazioni e affrontare ogni allenamento e competizione con il sorriso.
Gli Aperitivi letterari sono un’occasione per ritrovarsi, essere comunità e fare cultura, insieme.
Il relativo blog è visitabile al seguente indirizzo: https://aperitiviletterari.wordpress.com/