Una camminata solidale per una giornata di inclusione e sensibilizzazione sulla tematica della disabilità.
Si chiama “Camminiamo insieme” l’iniziativa in programma domenica 15 settembre alle 9.30 ad Albavilla, con partenza e arrivo presso l’Area Mercato (Via XXV Aprile) del paese, organizzata dall’associazione Primavera Onlus.
Due i percorsi possibili: da 3 chilometri – con un percorso su asfalto adatto per le carrozzine – e da 8,5 chilometri, che prosegue con saliscendi tra sentieri sterrati di campagna, boschivi e strade asfaltate.
L’iscrizione di 5 euro andrà a sostegno dei ragazzi del Centro Socio Educativo Primavera Onlus e potrà essere fatta o nei tre punti di prevendita (maggiori dettagli sulla locandina) ad Albavilla, Albese con Cassano e Orsenigo o il giorno stesso dell’evento dalle ore 8.30. Biglietto gratuito per i bambini al di sotto degli 8 anni d’età.
Al termine della gara, verranno premiate le prime 3 carrozzine che tagliano il traguardo, le prime tre donne, i primi tre uomini e il gruppo più numeroso.
L’associazione e i suoi ragazzi vi aspettano numerosi per questa giornata di sport e solidarietà aperta a tutti!
Per ulteriori informazioni e prenotazioni non esitate a contattare la Onlus allo 031.627493 o scrivendo a comunicazione@primavera-onlus.it