Cena con delitto + sfilata di moda

Date Evento
Dal 4 settembre al 9 settembre
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Cena con delitto + sfilata di moda

La Fiera L’isola che c’è 2019, in programma sabato 14 e domenica 15 settembre, si apre con un nuovo evento di intrattenimento e raccolta fondi, una Cena con delitto con Musica e Sfilata di moda.

Venerdì 13 settembre presso l’area ristoro del Parco Comunale di Villa Guardia sarà realizzata, infatti, una serata all’insegna del giallo, del divertimento e della buona cucina.
Scordatevi la classica cena: tra un antipasto, un primo, un secondo e un dessert sarete chiamati a indagare su un intrigante delitto messo in scena dalle registe Paui Galli ed Elisa Salvaterra di MaMuTe Teatro.
Sorseggiando dell’ottimo vino esaminerete indizi, formulerete accuse, farete ipotesi su assassino e movente. Chi sarà il colpevole? Il caso è nelle vostre mani…

Il Programma:
Ore 19.15: Live musicale dei Perchenò
Ore 20: Sfilata di moda con abiti e accessori usati, a cura della Giornata del Riuso Como
Ore 20.30: Cena, piatti a cura degli studenti della Fondazione Enaip Lombardia e dei cuochi professionisti dell’Associazione Provinciale Cuochi di Como
Obbligatorio arrivare entro le ore 19.30.

I Perchenò:
Federica con la sua voglia incredibile di cantare e di affinare la sua bella voce, Fabio che dialoga con la sua chitarra in tutti i modi possibili, Elena con la sua energia prorompente e la sua fisicità, Valentina con la sua voce magica che arriva al cuore, Alberto che, anche cantando, vuole mettere insieme tutto questo, e far vivere la magia di queste relazioni che nascono a ogni nota.
E allora … perché no, perché non provarci? Non siamo una band, siamo persone che stanno percorrendo una strada comune nella musica, nelle canzoni, per stare bene fra noi e comunicare emozioni a chi ci ascolta. Un piccolo gruppo aperto che… Perchenò?…

La Sfilata:
Sotto il Burberry… niente?
Perché una modella di rosa vestita segue silenziosamente un uomo che indossa un impermeabile, per la precisione un autentico Burberry? E qual è il motivo per far sfilare una coppia con una corda da arrampicata? Cosa lega questi abbigliamenti a persone che sfoggiano eleganti completi? …Lo scoprirete durante la Sfilata di moda con abiti e accessori usati, a cura della Giornata del Riuso Como, che precede la Cena con delitto. Il mistero deve essere svelato!

Il Menù:
La Cena con delitto propone un ricco Menù, a base di piatti della tradizione locale, preparati con ingredienti il più possibile a chilometri zero:

Antipasto
Tortino al forno di patate e porri velato alla crema di semigrasso Lariano
Primo
Gnocchi di patate con fiorone fresco del Pia di Nesso e segrigiola
Secondo
Polenta e stracotto (per vegetariani variante al formaggio)
Dessert
Cutizza con salsa di mele al rosmarino

Tutti i piatti sono a cura degli studenti della Fondazione Enaip Lombardia e dei cuochi professionisti dell’Associazione Provinciale Cuochi di Como.

Costo cena: 30 euro (bambini fino ai 14 anni 12 euro).

Iscrizioni aperte fino a lunedì 9 settembre (salvo esaurimento posti).
Per iscriversi, compilare la form al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScvj3LR2FSnVYJp8g70e8TP9zQI9miVKV9Y7wa6jq22xgRTDw/viewform

Serata realizzata in collaborazione con l’Associazione Partücc di Como e l’Associazione Allincirco.
EVENTO FACEBOOK: “Cena con Delitto // L’isola che c’è // Venerdì 13 Settembre”