Tutto quello che le migliori location di Como e provincia hanno da offrire: tanti i concerti e le serate di musica dal vivo in programma
Concerti e musica dal vivo, al chiuso e all’aperto: qui, il breve promemoria di tutti i live in programma nei prossimi giorni.
Venerdì 19 luglio, dalle 22.30, il Joshua si riempirà della musica di 80REWIND from rock to pop – 80’s & 90’s Party, con la selezione musicale di Crisy e Roby Comanducci.
Ingresso gratuito riservato ai soci Arci
Sabato 20 luglio, alle 21, si terrà Una Meraviglia per Clah, serata tributo in memoria di Tommy Meraviglia, con le esibizioni di DHTW, Porky Punk and The Dogs, Stress e Galan.
Ingresso gratuito riservato ai soci Arci
ONDA, RIVA DI CERNOBBIO, Piazza Risorgimento 9
Venerdì 19 luglio, alle 21, dal cantautorato italiano a brani internazionali con Claudia Bernath Trio che ci accompagneranno suonando sulle note dello swing. A seguire, dj set di Gabry C.
Domenica 21 luglio, alle 21, in collaborazione con il Comune e la Canottieri di Cernobbio per la Festa della Canottieri in Riva, live di Massimo Vita. A seguire, dj set di Gabry C.
Ingresso libero dalle 19
In caso di pioggia, gli eventi saranno rimandati
Parcheggio consigliato all’autosilo di Villa Erba
LA POLVERIERA, via Arcioni 8, Como
Giovedì 18 luglio, dalle ore 2o, in collaborazione con il Joshua Blues Club, si esibirà il chitarrista professionista e insegnante di chitarra Matteo Finizio. Oltre all’insegnamento porta avanti l’attività di serate di musica dal vivo tra festival, club, locali… tra Italia, Europa e Stati Uniti d’America. Ha 3 dischi all’attivo. Per l’occasione, guiderà il pubblico in un viaggio tra cover e inediti in chiave strumentale, cercando di affrontare tutti gli artisti e le sonorità che l’hanno cresciuto musicalmente.
Per info, contattare 031 373 2177 – lapolverieraattivita@gmail.com
ARCI TERRA E LIBERTÀ, via Ettore Brambilla 3, Cantù
Sabato 20 luglio, alle 21,Gunjahbar Vinyl DjSet, Reggae-dub & Roots. Da più di 20 anni sulla scena del turntableism nazionale, bassista e dj, mixa la D&B degli squat party e club londinesi dal secolo scorso.Dj set in chiave electro e dub ma sempre con un occhio puntato sul roots Jamaicano.
Domenica 21 luglio, alle 18, si terrà la Punk Rock Sunday vol. 1 con le esibizioni di La Tigre, Italian punk rock band, e Asile, punk band belga.
Ingresso gratuito riservato ai soci Arci
HAI UN LOCALE A COMO E PROVINCIA E FAI MUSICA DAL VIVO?
INVIACI LA PROGRAMMAZIONE ALL’INDIRIZZO MAIL redazione@ciaocomo.it
LA INSERIREMO NEL RECAP SETTIMANALE!