In attesa del Manoglia Tour nei teatri, Davide Van De Sfroos sarà al Nerolidio il 14 dicembre ospite della rassegna di Maurizio Pratelli
A poco più di un mese dall’uscita dell’ultimo album di inediti Manoglia, per continuare il viaggio di questo progetto, Davide Van De Sfroos ha annunciato nuovi appuntamenti del Manoglia Instore Tour, due dei quali toccheranno Como e provincia.
La prima data è fissata per domenica 3 dicembre, alle ore 16, presso il Museo della Barca Lariana di Pianello del Lario (ingresso libero fino a esaurimento posti), mentre venerdì 8 dicembre, alle 18.30, De Sfroos sarà ospite del Lyceum Alpinum Zuoz, a Zouz/Engandin, in Svizzera.
Giovedì 14 dicembre, invece, è in programma un appuntamento speciale al Nerolidio Music Factory di via Sant’Abbondio 7: alle ore 21, infatti, Davide Van De Sfroos sarà protagonista del terzo appuntamento della rassegna Strade Blu Live, presentato dal giornalista Maurizo Pratelli, ideatore e conduttore del format e dal giornalista e critico musicale Alessio Brunialti. Sul palco, ad accompagnare il cantautore, ci saranno Angapiemage Galiano Persico e Andrea Cusmano, oltre al vignaiolo Francesco Orru, piccolo e unico produttore del Triangolo Lariano, per dare vita ad una festa intima in attesa del ritorno in tour anche a Como. In questa speciale occasione, l’ingresso alla serata sarà riservato a sole 100 persone. Per accedere sarà obbligatorio possedere il biglietto per il concerto del Teatro Sociale del 6 aprile 2024.
Prenotazione necessaria contattando lo 031507128, successivamente ci si dovrà presentare singolarmente al Nerolidio esibendo il biglietto del live. Sarà premura degli organizzatori informare su eventuali nuove disponibilità sotto data.
Partirà, invece, il prossimo 9 febbraio 2024, dal Teatro Nuovo di Arcore, il Manoglia Tour, che porterà Davide Van De Sfroos ad esibirsi live nei teatri, affiancato dai suoi fidati musicisti Angapiemage Galiano Persico (violino, mandolino, percussioni, cori), Paolo Cazzaniga (chitarra acustica ed elettrica, cori), Andrea Cusmano (fisarmonica, trombone, flauti, plettri etnici, cori), Daniele Caldarini (pianoforte, tastiere, plettri), Silvio Centamore (batteria e percussioni) e Matteo Luraghi (basso, plettri). Un’occasione unica per il cantautore laghée, durante la quale proporrà al suo pubblico i brani storici della sua trentennale carriera e le canzoni del nuovo disco.
Queste le prime date annunciate del MANOGLIA TOUR:
Venerdì 9 febbraio 2024 – Teatro Nuovo – Arcore (MB)
Sabato 10 febbraio 2024 – Auditorium Santa Chiara – Trento
Venerdì 16 febbraio 2024 – Teatro Tirinnanzi – Legnano (MI)
Sabato 17 febbraio 2024 – Teatro Silvio Pellico – Trecate (NO)
Venerdì 23 febbraio 2024 – Teatro Giuditta Pasta – Saronno (VA)
Sabato 24 febbraio 2024 – Teatro Sociale – Sondrio
Giovedì 29 febbraio 2024 – Teatro Arcimboldi Milano – Milano (Data Evento)
Venerdì 1 marzo 2024 – Sala Argentia Cinema Teatro – Gorgonzola (MI)
Sabato 2 marzo 2024 – Lac – Lugano
Giovedì 21 e venerdì 22 marzo 2024 – Teatro Cenacolo Francescano – Lecco
Venerdì 5 aprile 2024 – Cineteatro Gavazzeni – Seriate (BG)
Sabato 6 aprile 2024 – Teatro Sociale – Como
Sabato 13 aprile 2024 – Teatro di Varese – Varese
I biglietti del Manoglia Tour sono disponibili su TicketOne e nei punti vendita autorizzati