Dieci x Bach, apre la mostra alla Casa dei Quadri

Date Evento
Dal 27 maggio al 27 giugno
Date Evento
Ingresso
GRATUITO

Evento concluso

Dieci x Bach, apre la mostra alla Casa dei Quadri

Sabato 27 maggio, alle ore 16, presso la Casa dei Quadri in via Monte San Primo 2 a Sormano, sarà inaugurata la mostra collettiva dal titolo Dieci x Bach, a cura di Antonella Prota – Giurleo. Durante l’inaugurazione, interverranno Antonella Prota – Giurleo e Giuseppe Sormani, con l’accompagnamento musicale di Elisa Nericcio.

In esposizione, opere di Massimo Ballabio, Alessandra Beltrame, Pietro Bologna, Claudia Canavesi, Marcello Diotallevi, Mimmo Iacopino, Chen Li, Clara Luiselli, Annalisa Mitrano e Jaime Poblete.

Dieci x Bach al Prota-Giurleo Casa dei Quadri

La  mostra Dieci per Bach, vede la partecipazione di cinque artiste e di cinque artisti che hanno realizzato un’opera a partire dalle suggestioni offerte dall’ascolto di un brano musicale, la Partita I di Bach, interpretata da Isabelle Faust.

Per tutta la durata della mostra, che sarà visitabile fino al 27 giugno il venerdì, sabato e domenica dalle ore 15.30 alle ore 18.30 e negli altri giorni su appuntamento, sono previsti incontri  con artiste e artisti, scrittrici e scrittori che espliciteranno il loro rapporto con la musica in termini verbali, visivi e e sonori.

Inaugurazione ad ingresso gratuito. Per visitare la mostra si consiglia la prenotazione scrivendo a contatti@fondazionesormaniprota-giurleo.it