Feste e concerti all’aperto, il programma della settimana

Date Evento
Dal 19 agosto al 25 agosto
Date Evento
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Tutto quello che le migliori location di Como e provincia hanno da offrire: tanti i concerti e le serate di musica dal vivo in programma

Feste e concerti all’aperto, il programma della settimana

Concerti e musica dal vivo all’aperto: qui, il breve promemoria di tutti i live in programma nei prossimi giorni.

Onda & Friends Onda di Cernobbio

ONDA, RIVA DI CERNOBBIO, Piazza Risorgimento 9

Giovedì 22 agosto, alle 21, selezione delle migliori hit anni Ottanta e della disco music con Joe Q-Lab e Loja.

Venerdì 23 agosto, alle 21, live acustico, dal cantautorato italiano ai brani internazionali, di Liam. A seguire, dj set di Dj Johnny C.

Ingresso libero dalle 19
In caso di pioggia, gli eventi saranno rimandati
Parcheggio consigliato all’autosilo di Villa Erba

la polveriera live concerti club provincia di Como musica dal vivo

LA POLVERIERA, via Arcioni 8, Como

Giovedì 22 agosto, dalle ore 20, live di Monochrome the City, progetto electro – acoustic nato all’inizio del 2019 dall’interrogativo “How does a City Sound? – Come suona una Città?”.
Dai nonluoghi di Marc Augé alle fantastiche e surreali “Città invisibili” di Italo Calvino passando per le disamine urbanistiche di Le Corbusier, lo scopo è quello di ricreare un’esperienza sensoriale di una città in notturna: un viaggio attraverso quello che è il centro del mondo contemporaneo nel quale i rumori della realtà urbana vanno a fondersi con il suono dei pensieri che essa stessa genera.Lo stile musicale fonde elementi tipici delle sonorità classiche con quelle più moderne della sperimentazione elettronica.
Formazione
Luca Cadel – Chitarra, synths, programming
Filippo Pedretti – Violino, synth, Azzam Bells MPA 019
Lucia Amelia Emmanueli – Voce

Ingresso libero e gratuito.
Per info, contattare 031 373 2177 – lapolverieraattivita@gmail.com

FESTAGORà
Sabato 24 agosto
Dalle 16 alle 19, ANIMAZIONE PER TUTTI I BAMBINI Un viaggio nel magico, Bosco di FantAGORÀ
Cucina aperta dalle 19 alle 24 con il Gruppo ORAL Albiolo
MUSICA SOTTO LE STELLE con la band 7 GRANI & friends
Domenica 25 agosto
Cucina aperta dalle 11 alle 18 con il Gruppo ORAL Albiolo
MUSICA LIVE dalle 12 con le band SVAMPITI e MUSICA SPICCIA
FESTIVAL degli AQUILONI con gli AQUILONI di EDO
PISTA KART
Stand espositivi, giochi e intrattenimento

HAI UN LOCALE A COMO E PROVINCIA E FAI MUSICA DAL VIVO?

INVIACI LA PROGRAMMAZIONE ALL’INDIRIZZO MAIL redazione@ciaocomo.it
LA INSERIREMO NEL RECAP SETTIMANALE!