Sabato 17 dicembre a Villa Bernasconi, con inizio alle ore 17.30, nell’ambito della rassegna d’arte VERITAS FEMINAE si terrà un incontro letterario co-creato da Liliana Angela Grassi e Giovanni Ingino dal titolo “LA BELLEZZA NELLA POESIA E NELL’ARTE”, un connubio possibile quello tra le arti visive e la poesia ed il tentativo, poetico ed artistico, di tracciarne le emozioni.
Ospiti illustri nella serata letteraria, che coincide anche con la chiusura della mostra: Tomaso Kemeny, vicepresidente Casa della Poesia di Milano, poeta e critico letterario; Laura Garavaglia,
presidente della Casa della Poesia di Como e direttore artistico del Festival Internazionale di Poesia Europa in versi; Francesca Pirrone, poetessa poliglotta, traduttrice, editor. Introduce e modera: Giovanni Ingino
INGRESSO LIBERO
A conclusione dell’incontro è previsto un momento dedicato allo scambio di auguri in vista delle ormai prossime festività.
L’appuntamento, dunque, è per sabato 17 dicembre 2016, alle ore 17.30, a Villa Bernasconi (L.rgo Alfredo Campanini 2 Cernobbio)