Tutti i sabati di giugno e luglio la rassegna Rock in Mountain offre l’occasione di una piacevole passeggiata, un buon aperitivo e tanta musica dal vivo
Nei mesi di giugno e luglio il rock di Como sale ai 1075 metri della baita Bondella per sette concerti da non perdere. Una line up che dosa, sapientemente, band emergenti del territorio con veterane come La Morini Brothers e Mark Uncle Band. Il risultato non può che essere una molteplicità di stili, influenze, suoni.
Con un panarama mozzafiato pronto a rapire (o ispirare) il pubblico ROCK IN MOUNTAIN prevede, ogni sabato, un concerto a partire dalle ore 18 + un sostenzioso aperitivo (la sola visione del concerto è gratutita). Inoltre su prenotazione c’è la possibilità di cenare in baita, e chi conosce la cucina del Bondella sa come si mangia, per chi non la conosce è l’occasione per provare i robusti piatti di montagna. Infine per chi vuole fare l’en plein ci sono accoglienti camere per la notte.
Un’avvertenza che gli organizzatori vogliono sottolineare è di lasciare l’auto al piazzale del CAO e raggiungere la baita (1,7 km), con una bella passeggiata lungo le colme di venticinque minuti.
Qui tutto il programma