LA VALLE D’INTELVI SI RIEMPIE DI MUSICA CON UNA SERATA D’ECCEZIONE

Date Evento
Il 2 settembre
Dalle 21.00
Date Evento
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

LA VALLE D’INTELVI SI RIEMPIE DI MUSICA CON UNA SERATA D’ECCEZIONE

Sabato 2 settembre al Palalanzo, il teatro di Lanzo D’Intelvi, si terrà l’irripetibile concerto del Maestro Mario Pinna che spazierà con il suo pianoforte tra le musiche degli anni 60’,70’,80’ e 90’.

L’ingresso sarà a contributo liberale interamente a favore del Museo di Arte Sacra di Scaria

Mario Pinna è un musicista di fama internazionale che ha lavorato con importanti artisti tra cui Frank Sinatra, Lionel Richie, Roberta Flack, Nathalie Cole ed Eros Ramazzoti. È inoltre pianista ufficiale della Famiglia Reale Monegasca dal 1995 e annovera tra i suoi clienti privati l’Ambasciatore degli Stati Uniti, del Perù e dell’Argentina. Il Maestro si è esibito nelle più prestigiose location, tra cui: Villa d’Este, il Savoy di Londra, l’Hotel de Paris di Montecarlo, il Four Seasons di Milano, il Plaza a New York; e nelle discoteche più famose: Alcatraz a Milano, Sottovento a Porto Cervo, Covo di Nord Est a Santa Margherita e Capannina di Viareggio.

Durante la serata al Palalanzo, Mario Pinna rallegrerà gli ospiti con le musiche dei più grandi artisti del passato e non: da “Il Cielo in una stanza” ad “Azzurro” passando da The Platters & The Beatles; da Battisti, Dalla, Baglioni, ai Pooh, Alunni del Sole, Matia Bazar passando dai Blues Brothers; da Vasco Rossi, Renato Zero, Eros Ramazzotti a Cutugno, Battiato, passando dai Bee Gees; e molti altri brani!