La compagnia Gli Albateatro in:
Divertentissima commedia, basata sul classico modello del vaudeville della “Belle epoque”.
Tutta la vicenda ruota attorno alle peripezie di due amici medici, uno dei quali è l’inventore delle famigerate “Pillole d’Ercole”, un portentoso farmaco afrodisiaco. Il dottore non esiterà a farle utilizzare direttamente all’amico per vincere una scommessa.
Sotto l’influenza della sostanza, il protagonista vive un’avventura amorosa con una paziente americana e il marito della donna, gelosissimo, chiede come riparazione di potersi vendicare sulla moglie del medico stesso, il quale sarà costretto ovviamente ad accettare, non prima però di aver ingaggiato un’altra donna disposta a recitare il ruolo della moglie per soddisfare lo straniero.
Ma i problemi di questa paradossale “vicenda amorosa” non verranno risolti, anzi, aumenteranno!
E tutta una serie di ulteriori personaggi faranno carambola in scena a complicare le vicende e gli equivoci continueranno ad ingigantirsi a dismisura, in una spassosissima spirale comica senza fine.
Prenota il tuo posto on-line, al SOLO COSTO di 0,50 €. Presentati almeno 20 minuti prima dell’inizio dell’evento con la prenotazione (login o codice di prenotazione).
La prenotazione viene sempre effettuata con biglietto INTERO. Gli aventi diritto, in base alla tipologia di spettacolo, possono darne segnalazione in cassa PRIMA dell’emissione del biglietto così da ottenere un RIDOTTO (oltre al costo di 0,50 € per la prenotazione).
Cine-Teatro della Rosa
via Patrizi, 6 – 22031 Albavilla
telefono: +39 031.3353082 (da lunedì a venerdì, ore 15:00/22.00 – sabato e domenica, ore 9:00/22:00)