LeoVegas.News cerca due Ambassador per vivere la magia di Como-Torino in tribuna d’onore e raccontare il legame dei tifosi Lariani con il Club e la città

Date Evento
Il 10 aprile
Date Evento
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

LeoVegas.News cerca due Ambassador per vivere la magia di Como-Torino in tribuna d’onore e raccontare il legame dei tifosi Lariani con il Club e la città

LeoVegas.News, Infotainment Partner del Como 1907, torna a coinvolgere la propria community con un social casting che unisce sport, territorio e storytelling digitale: “La tradizione della propria città”. Un’occasione unica che permetterà a due tifosi lariani di diventare Ambassador dell’infotainment brand per raccontare l’amore per la propria città e la passione per il calcio vivendo un’esperienza esclusiva nella tribuna hospitality dello stadio Sinigaglia durante il match Como-Torino, in programma il 13 aprile alle ore 18.00.

L’iniziativa, completamente gratuita, è aperta fino al 10 aprile a tutti coloro che, attraverso Instagram, vorranno condividere il proprio legame con le tradizioni locali legate al calcio. Per partecipare, è sufficiente commentare il post dedicato sul profilo @leovegas.news, raccontando le usanze più sentite quando si va allo stadio e taggando due amici con la stessa passione. Una giuria selezionerà due Ambassador che, oltre a vivere la partita da una posizione privilegiata, saranno coinvolti nella creazione di contenuti social dedicati, diventando per un giorno veri e propri protagonisti del racconto sportivo targato LeoVegas.News.

“Siamo felici di rafforzare il legame con il Como 1907 con un’iniziativa che valorizza la passione per il territorio e il tifo autentico” – dichiara Adele Incerti di LeoVegas.News. “Con questo casting vogliamo raccontare quel rituale speciale che ogni tifoso vive nel giorno della partita con l’obiettivo di avvicinare sempre più i fan alla propria squadra del cuore attraverso esperienze autentiche ed esclusive ”.

Con questa iniziativa, LeoVegas.News conferma ancora una volta la sua vocazione all’infotainment sportivo, offrendo esperienze coinvolgenti che mettono al centro i tifosi, il territorio e la cultura sportiva.