Il 17 giugno a partire dalle ore 17:30 si terrà il primo di due incontri legati alla pratica della yoga – antichissima disciplina che deriva il nome dalla radice yuj ed ha il significato di unire; proprio al Castello e all’interno del Parco UNIRE assume particolare significato di rientrare a contatto con la natura che ci circonda, migliorando il rapporto con noi stessi e con gli altri. Le lezioni si terranno nella affascinante atmosfera delle cinte murarie del Castel Baradello.
1° lezioni con Luisa Azzerboni “masterclass di yoga essenziale”. Luisa da oltre quarant’anni è ricercatrice nelle discipline psicofisiche conduce corsi di Hata Yoga tra Como e Milano e stage tematici sulle profonde relazioni che legano gli stati emotivi e mentali al benessere e alla salute dell’individuo, elaborando un efficace metodo di mantenimento della integrità psico-corporea e il potenziamento della carica energetica personale denominandolo: yoga essenziale.
La lezione è aperta a tutti coloro che vogliono fare una conoscenza peculiare dello yoga anche senza particolari conoscenze specifiche.
La seconda lezione “musiche meditative” si terrà il 15 luglio a cura del M° Franco Napoli, musicista e compositore.
Iscrizione obbligatoria con biglietto unico 15,00 €.
Informazioni e prenotazioni: +39 392 027 9675 | info@slowlakecomo.com
slowlakecomo.com | castelbaradello.com