Nasce HUMANS, uno straordinario progetto artistico e culturale in collaborazione con max&douglas – www.max-douglas.com, due fra i più conosciuti e apprezzati fotografi ritrattisti sulla scena nazionale.
HUMANS vuole fotografare uno spaccato della nostra società e diventerà poi una grande mostra di ritratti immersa nella città di Como che anticiperà l’inaugurazione di MINIARTEXTIL COMO 2018.
TUTTI VOI POTETE PARTECIPARE IN PRIMA PERSONA A QUESTO GRANDE PROGETTO. COME?
Inviate una vostra foto e la vostra storia entro il 6 maggio 2018 all’indirizzo humanscomo2018@gmail.com: i volti e le storie che verranno selezionati verranno invitati a partecipare allo shooting con max&douglas del 19 e 20 maggio 2018.
Grazie alla collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Como, la Pinacoteca civica, luogo d’arte d’eccezione, sarà il set dello shooting.
INFO
HUMANS of MINIARTEXTIL
SHOOTING CON max&douglas
19 e 20 maggio 2018 – PINACOTECA CIVICA COMO, dalle ore 10.00 alle ore 18.00